Modalità di spedizione
Ritiro nel punto vendita
Puoi ritirare il tuo ordine presso il punto vendita da te scelto negli orari di apertura di negozio e a seguito della ricezione dell'email di conferma da parte di Check Point
Spedizione standard
Sempre gratuita. Riceverai una mail di conferma da parte dello spedizioniere nella quale troverai un link su cui cliccare e seguire la consegna. Questa avviene dalle 8:30 alle 18:30 dal lunedì al venerdì. I tempi di consegna sono tra i 4 gg e 6 gg lavorativi, da calcolare a partire dal momento in cui riceverai la mail di conferma (fine settimana e giorni festivi esclusi). Gli orari di consegna sono uguali in ogni zona.
Spedizione espressa
Gratuita oltre i 50€ di spesa, al costo di 5€ sotto i 50€ di spesa. Riceverai una mail di conferma da parte dello spedizioniere nella quale troverai un link su cui cliccare e seguire la consegna. Questa avviene dalle 8:30 alle 18:30 dal lunedì al venerdì. I tempi di consegna sono tra gli 1 e i 2 giorni lavorativi - nello specifico puntualmente 1 giorno per il continente, 2 gg per isole e Calabria, da calcolare dal momento in cui riceverai la mail di conferma (fine settimana e giorni festivi esclusi). Gli orari di consegna sono uguali in ogni zona.
Modalità reso
Il reso di un articolo è sempre gratuito. Questo va fatto presentando il prodotto, non indossato, nella sua confezione e imballo originale, in buone condizioni, e può essere fatto:
Il reso verrà elaborato nel giro di 15 giorni lavorativi.
Modalità cambio merce
Il cambio merce è sempre gratuito, ovviamente a parità di valore dell’ordine. Può essere effettuato presso il punto vendita, in modo totalmente gratuito, oppure può essere ricevuto con spedizione standard. La spedizione partirà successivamente al ricevimento e al controllo del reso.
Modalità rimborso
Il rimborso avrà luogo entro 5 gg lavorativi a partire dalla ricezione e verifica del pacco.
Ricevi info e aggiornamenti sulla tua casella di posta.
iscriviti