Pagamenti

Metodi di pagamento accettati

Al momento accettiamo i principali metodi di pagamento.

Bonifico bancario

Nel caso di pagamento con bonifico bancario, al momento del checkout riceverai tutti i dati per effettuare il pagamento - dati bancari, IBAN - e dovrai inserire il tuo numero d’ordine nella causale. Una volta che ti avremo dato la conferma dell’ordine, attenderemo 72 ore per verificare la ricezione del bonifico, e quindi procedere con l’ordine.

Carta di credito

Sono accettate tutte le principali carte di credito e ricaricabili:

  • Mastercard
  • Visa
  • Visa Electron
  • American Express
  • PostePay

Puoi inserire comodamente e in totale sicurezza i dati della tua carta di credito a ogni acquisto, o in alternativa salvarli nel tuo account in modo da rendere i prossimi acquisti ancora più semplici e rapidi. Ti basterà accedere al tuo account e, nella sezione relativa ai tuoi metodi di pagamento, aggiungere i dati relativi alla tua carta e salvarli. In questo modo, quando dovrai effettuare un ordine, ti basterà selezionare il metodo di pagamento salvato per procedere.

Sicurezza dei pagamenti e dei dati sensibili

La sicurezza dei tuoi dati e delle transazioni è fondamentale per noi, e per questo abbiamo adottato tutte le misure per rendere la procedura di acquisto la più sicura possibile. Per scongiurare anche qualsiasi rischio di frode, tutti i pagamenti sono soggetti a validazione e autorizzazione da parte del tuo istituto di credito.

Utilizziamo uno dei sistemi di pagamento online più sicuri disponibili sul mercato e ci proponiamo di continuare a migliorare l’esperienza e la sicurezza d’acquisto. Ogni parte che processa, trasmette o detiene dati riguardanti le carte di credito deve seguire le normative PCI DSS (Payment Card Industry Data Security Standards). La piattaforma cui ci affidiamo è stata valutata da un ente indipendente come provider PCI di livello 1, la più alta certificazione di sicurezza raggiungibile.

Utilizziamo poi la tecnologia standard per i pagamenti SSL (Secure Sockets Layer) che permette di criptare informazioni riservate come nome, indirizzo e gli estremi della carta di credito. In questo modo le informazioni inserite non possono essere lette o copiate, per cui ti assicuriamo la massima sicurezza nei pagamenti.

Nel caso, altamente improbabile, che riscontri un utilizzo non autorizzato della carta di credito, ti consigliamo di informare immediatamente il fornitore della carta per bloccarla immediatamente e beneficiare dei servizi di sicurezza.

iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi info e aggiornamenti sulla tua casella di posta.


iscriviti