E' arrivata la nuova AND1 TAI CHI MID, Basket

A A A




    E' arrivata la nuova AND1 TAI CHI MID, E' arrivata la nuova e rivoluzionaria versione delle storica AND1 TAI CHI MID. Il nuovo modello si chiama TAI CHI TIGER disponibile nella colorazione bianco/blu con finiture giallo.

    E' arrivata la nuova AND1 TAI CHI MID
    Calzature Basket ^
     
    18 Marzo 2010




    E' arrivata la nuova e rivoluzionaria versione delle storica AND1 TAI CHI MID. Il nuovo modello si chiama TAI CHI TIGER disponibile nella colorazione bianco/blu con finiture giallo. 

    La tomaia della scarpe è in pelle e nabuk traforati per una massima traspirazione.
    Il disegno asimmetrico del taglio caviglia permette una maggiore protezione e un supporto nell'appoggio laterale interno. L'allacciatura è a sistema differenziato con occhielli finali rinforzati. 

    La suoletta interna in poliuretano per aumentare l'ammortizzazione è estraibile. L'intersuola in EVA microcompressa è a 2 densità con l'inserimento nel tallone e nell'avampiede di schiuma di nylon per un eccezionale ammortizzamento. La suola esterna è di conformazione piatta per un eccellente stabilità. 

    Il prezzo è di € 99,00. Acquistando, fino ad esaurimento scorte, un modello di scarpe TAI CHI TIGER si riceverà in OMAGGIO una t-shirt AND 1 DEPHO TEE.


    Scarpe basket








    precedente: Nuove collezioni di scarpe da basket Nike