|


Abbigliamento Nike di Federer a Parigi, Polo, pantaloncini da tennis e giacca Nike All Court RF N98 di Roger Federer.
|
 |
 |
 |
 |
Abbigliamento Nike di Federer a Parigi
 |
30 Aprile 2010

Polo, pantaloncini da tennis e giacca Nike All Court RF N98 di Roger Federer.
La giacca All Court RF N98 si distingue per lo stile sobrio dai dettagli unici e dal morbido tessuto di cotone e poliestere che garantisce il massimo della comodità. Il colletto, i polsini e l'orlo sono a costine ed hanno il bordino di diverso colore. Abbelliscono questa giacca: la cerniera frontale, le tasche laterali con zip, le tasche interne, la striscia a contrasto sulle maniche, la pistagna sulla schiena e lungo le maniche. Lo Swoosh è ricamato sul lato destro del petto, mentre il logo RF è ricamato sul lato sinistro.
Maglietta dallo stile classico è caratterizzata dal colletto con quattro bottoni nascosti e il logo Roger Federer, dalle strisce colorate sulle maniche e dagli spacchi laterali. Lo Swoosh è stampato sul lato sinistro del petto.
Porta sul campo lo stile e la classe di un campione indossando questi pantaloncini Nike Woven. La cinta bicolore piatta ha i lati elasticizzati e la chiusura sul davanti con bottone, gancio e cerniera.
Vanta inoltre il tessuto con disegno a tono a spina di pesce, le tasche laterali foderate in maglia, la tasca posteriore destra con bottone e gli inserti in maglia all'interno delle gambe per la traspirazione. Lo Swoosh è ricamato nella parte inferiore della gamba sinistra.
|
 |
Abbigliamento tennis


|
 |
|
|