|


Nuove collezioni di pantaloncini uomo e shorts donna Erreà Republic primavera/estate 2011, I pantaloncini per uomo e donna e i boxer da bagno Erreà sono perfetti per chi ama la comodità e i colori vivaci e personali tipici delle collezioni di questo marchio.
|
 |
 |
 |
 |
Nuove collezioni di pantaloncini uomo e shorts donna Erreà Republic primavera/estate 2011
 |
08 Aprile 2011

I pantaloncini per uomo e donna e i boxer da bagno Erreà sono perfetti per chi ama la comodità e i colori vivaci e personali tipici delle collezioni di questo marchio.
I pantaloncini da uomo Erreà, sono stati disegnati e realizzati per assicurare a chi li indossa grande libertà di movimento, grazie al taglio comodo che si sagoma perfettamente al corpo.
Presentano un elastico in vita e laccetti interni, per una linea comoda e personalizzata. Il tessuto è morbido e traspirante, per far fronte ai caldi estivi e garantire il massimo del confort. Perfetti per lo sport, i pantaloncini Erreà sono comodi anche per il tempo libero.
I boxer da bagno Erreà, dalla classica vestibilità, garantiscono a chi li indossa la massima libertà di movimento; i pantaloncini presentano un punto vita elastico con laccetti regolabili, il logo sulla gamba destra del pantaloncino e un disegno particolare, in tono con la colorazione, sulla gamba sinistra. Diversi sono i colori e gli abbinamenti disponibili.
Gli shorts da donna Erreà sono caratterizzati da un design colorato e divertente e offrono una tenuta contenitiva e aderente, ma anche la massima comodità.
Presentano un elastico in vita a contrasto e laccetti interni marchiati Erreà, per un'aderenza comoda e personalizzata. E, per un comfort ancora maggiore, questi pantaloncini da donna sono in tessuto traspirante e hanno cuciture morbide, che seguono il profilo naturale del corpo per ridurre le irritazioni e garantire una vestibilità atletica.
|
 |
|
 |
 |

 |
 |

|
 |
|
|