A
A A A
News

ROUTE NAZIONALE AGESCI
01.10.2014 - ROUTE NAZIONALE AGESCI
Il responsabile commerciale di CHECK POINT, Mirko Bertoletti, riceve in omaggio la t-shirt con tutte le firme degli scout di Asola direttamente dalle mani del Sindaco della cittadina Mantovana.

“Quando si intraprende una strada è sempre bello trovare dei compagni che la condividono e che ti aiutano ad affrontare il cammino, check point è stato un compagno di strada prezioso per questi ragazzi che hanno voluto guardare con coraggio al  loro futuro che sarà anche il nostro se riusciremo a lasciare il mondo un po’ migliore di come l’abbiamo trovato“

In occasione di una serata benefica legata ai progetti di “Tremenda voglia di vivere” di don Mazzi donata una speciale maglia al campione del basket NBA
25.06.2014 - In occasione di una serata benefica legata ai progetti di “Tremenda voglia di vivere” di don Mazzi donata una speciale maglia al campione del basket NBA
Mercoledì 25 giugno presso il salone Moe's della Casa di Beniamino a Cavriana (mn) è stata una giornata speciale che ha visto la presenza del Presidente del Comitato Olimpico Nazionale Giovanni Malagò ospite della Fondazione Centri Giovanili Don Mazzi. Il numero uno dello sport italiano, infatti, è da sempre un affezionato amico della fondazione di don Antonio Mazzi e da anni ne sostiene le iniziative sportive e lo spirito che le anima.
Alla sera, si è tenuta una cena con il campione del basket NBA Danilo Gallinari, ala dei Denver Nuggets e scopo dell'evento è stato quello di lanciare un nuovo progetto sempre legato al ciclo di iniziative  "TREMENDA VOGLIA DI VIVERE" di Don Mazzi.
Durante la serata Mirko Bresciani, Presidente di New Best Basket (società da sempre legata alla Fondazione di Don Mazzi e di cui Erreà Sport e Check Point sono partner tecnici ufficiali) ha consegnato al campione della nazionale italiana una maglia da gioco realizzata da Erreà in collaborazione con Check Point creata appositamente per celebrare il sodalizio ed il nuovo progetto sociale.
VOLLEY E' AMORE BEACH VOLLEY TOUR 2014, CHECK POINT MAIN SPONSOR DELL'EVENTO
29.05.2014 - VOLLEY E' AMORE BEACH VOLLEY TOUR 2014, CHECK POINT MAIN SPONSOR DELL'EVENTO
Ciao a tutti! Le iscrizioni a tutti i tornei sono aperte!
 
E’ stato presentato sabato mattina all’Arena Beach di Cellatica (BS), il Camille Beach Volley Tour 2014, il circuito di beach più noto del nord Italia organizzato dall’Asd Volley è Amore per il quattordicesimo anno consecutivo. Il Camille BVTour dall’1 giugno al 3 agosto toccherà dieci località tra le province di Brescia, Bergamo, Ravenna e Udine per un totale di 26 tornei. Il circuito, realizzato in collaborazione con la Fipav regionale ed i comitati di Brescia e Bergamo, secondo le previsioni supererà il migliaio di iscritti e offrirà davvero a tutti l’occasione di partecipare ad almeno una tappa con tornei di diverso livello.
Bencina Bonomi Football Camp 2014
13.03.2014 - Bencina Bonomi Football Camp 2014
LA TUA VACANZA SPORTIVA tuffati in un'esperienza fantastica a Lignano Sabbiadoro dal 6 al 12 luglio 2014 per ragazzi/e dai 7 al 16 anni
MAGLIETTE CHRISTMAS EDITION SCALIGERA BASKET, VINCE LA BENEFICENZA
13.12.2013 - MAGLIETTE CHRISTMAS EDITION SCALIGERA BASKET, VINCE LA BENEFICENZA
È partita su ebay la vendita dei dieci completi da gioco della Tezenis Verona versione Christmas Edition, appositamente disegnati e realizzati da ERREA, sponsor tecnico della Scaligera Basket, in collaborazione con CHECK POINT, fornitore ufficiale. Il ricavato dell’asta di magliette più pantaloncini indossati dai giocatori della Tezenis nella gara con l’Angelico Biella andrà devoluto agli alluvionati della Sardegna.

http://www.scaligerabasket.it/index.php/areastampa/archivionews/2821-beneficienza-tezenis-magliette-in-vendita-su-ebay
VOLLEY MASCHILE: ERREA’ SBARCA A PORTORICO!
29.10.2013 - VOLLEY MASCHILE: ERREA’ SBARCA A PORTORICO!
Erreà consolida la sua presenza nel volley del Centroamerica divenendo sponsor tecnico ufficiale dei Metz di Guaynabo e dei Plataneros de Corozal, due club della massima serie portoricana.
I Metz di Guaynabo sono attualmente primi in classifica e sono stati vicecampioni nel campionato 2009.
I Plataneros de Corozal possono vantare uno dei palmares più ricchi e prestigiosi tra i club di volley del Portorico.
I due club si sono affrontati lo scorso 20 ottobre in un derby Erreà che ha visto trionfare i Mets per 3-0.
ERREA' E CHECK POINT INSIEME ALLA LEONESSA
10.10.2013 - ERREA' E CHECK POINT INSIEME ALLA LEONESSA
Anello di congiunzione fra Erreà e Basket Brescia Leonessa sarà Check Point, uno dei principali distributori italiani di Erreà ed un nome che alle sue spalle ha quarant’anni anni di storia e di relativa esperienza nel ramo dell’abbigliamento sportivo con punti vendita ad Asola, Manerbio, Cremona, Montichiari, Mantova, Rovato e Casalmaggiore. Tutti i prodotti sono naturalmente in vendita anche on-line.

http://www.basketbrescialeonessa.it/errea-e-check-point-insieme-alla-leonessa/
FESTEGGIATI IERI SERA AL TEATRO REGIO I 25 ANNI DI STORIA DI ERREA'
04.06.2013 - FESTEGGIATI IERI SERA AL TEATRO REGIO I 25 ANNI DI STORIA DI ERREA'
CHECK POINT presente all'evento, durante il quale i club ospiti presenti, Fc Nantes, Ado Den Haag, Ad Alcorcon, Cd Numancia de Soria, Rayo Vallecano, Blackpool Fc, Brighton & Hove Albion Fc, Bc Atalanta e Parma Fc hanno presentato le nuove divise ufficiali per la prossima stagione 2013-2014.


CORRI AL CHECK POINT, CON MIGIDIO
30.05.2013 - CORRI AL CHECK POINT, CON MIGIDIO
Prosegue l'X-Bionic Tour "CORRI CON MIGIDIO".
X-BIONIC EFFEKTOR TECNOLOGIES, DISPONIBILE SULLO STORE
24.05.2013 - X-BIONIC EFFEKTOR TECNOLOGIES, DISPONIBILE SULLO STORE
Effektor™ è un geniale hardware per la vostra pelle.